Grafologia teorica e pratica

Benvenuti da Lady Navy BLue

Ed eccoci di nuovo qui...con la confusione. credevo di aver trovato la luce con il raggiungimento della wicca, era solo il sottobosco di una enorme foresta nera dal quale, ahimè, probabilmente non uscirò mai più.
Ma non me ne dispiace.
Trovo incantevole come un luogo così sperduto come la spiritualità, si possa trovare di tutto e di più.
non voglio più farvi attendere e cominciamo con l'articolo di oggi: mamma, ho riperso l'aereo, mi sono smarrita a new pagan.
 
ora faccia tarocchi ( non ancora così bene, ma me la cavo ), vado meglio con gli oracoli: sono molto più spigliata.
ho aperto partita iva e sono mesi che non scrivo più nulla.
non so bene chi o cosa mi dia l'idea di continuare, so solo che sono stanca morta e che vorrei una pausa da tutto questo, un po' di ristoro. pensavo io di capirci qualcosa: invece c'è un mondo dietro questo piccolo angolino di profondità.
 
ho scoperto molte cose ultimamente, soprattutto di essere molto medianica ( esempio di usare gli specchi neri per rapportarmi con le entità, anche dei morti ), ma poi chissà cosa posso scoprire ancora?
La mia anima chiama...chiama e chiama. ma non la capisco. e voi? sollevo domande, sono una cercatrice ostinata di risposte, ma a me sembra più un idra: ad ogni risposta spuntano altre due domande.
non ci capisco più niente! ognuno ha la sua corrente di pensiero e l'unica cosa che so che devo fare è cercare la mia linea basandomi su pezzi e rielaborazioni di altre.
non sono fatta per il culto: io non prego un dio. anche perchè non c'è mai stato un dio che mi abbia mai dato qualcosa in cambio del mio culto.
eppure....eppure quell'entità blu è lì con me.
Chi sei creatura blu? cosa cerchi da me?
anche la mia maestra di medianità ti ha visto...da dove vieni?
 
Lady Navy Blue
...